Corso di Formazione Lunedì 15 Giugno 2020
Hai capito davvero che cucina vuole il tuo cliente?
Indagare le esigenze per presentare un preventivo vincente.
DATE:
Lunedì 15 giugno ore 10.00-12.00
COSTO: €29,00 + iva
L’intervista è un servizio a cui tutti i clienti hanno diritto.
Spesso non dedichiamo il tempo necessario e la giusta attenzione per conoscere a fondo i bisogni reali del cliente.
Altre volte facciamo domande di routine e non chiediamo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno e che il cliente è disponibile a fornirci.
In particolare, per la cucina sono molti i fattori importanti di cui tener conto per realizzare e presentare un’offerta mirata. Vanno individuati per poter confezionare e presentare un’offerta personalizzata e aumentare le possibilità di chiusura.
Il corso oltre a presentare tecniche e metodi fornirà ai partecipanti un utile strumento: il questionario per orientare e facilitare l’acquisizione di queste informazioni.
CONTENUTI
-
Il cliente conosce sempre i suoi bisogni?
-
Come intervistare il cliente: tecniche e metodi
-
Quali informazioni raccogliere per realizzare un progetto di cucina veramente personalizzato
-
L’intervista strutturata attraverso lo strumento del questionario
DOCENTI
Lorenzo Latour cell. 3383818071
Italo Branca cell. 3920402952
Mail: info@formazionearredamento.it
Iscriviti al Corso
Quota di adesione di 29,00€ + iva (anziché 60,00 + iva) – Sconto del 50%
• Prima dell’inizio del corso, ti verrà inviata al contatto segnalato nel modulo di iscrizione una e-mail di conferma con tutte le informazioni per la partecipazione.
• La quota di iscrizione deve essere versata al momento della conferma del seminario tramite bonifico bancario IT13Q0200805059000001049976 intestato a Latour Arredoservice sas
• Copia dell’ordine di bonifico va inviata via mail all’indirizzo info@formazionearredamento.it Successivamente, verrà inviata la fattura quietanzata all’indirizzo segnalato nella scheda di iscrizione.
• Per annullare l’iscrizione, è necessario inviare comunicazione scritta via mail a info@formazionearredamento.it In caso di rinuncia pervenuta a smartarredo.it successivamente al 10° giorno prima dell’inizio del corso, verrà addebitata una penale del 30% della quota di iscrizione.
• In qualsiasi momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante, comunicando i dati relativi alla sostituzione via mail.