Comunicare e vendere online

Da soluzione per l’emergenza a strumento di  sviluppo del business

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COSTO: gratuito


Nel webinar indicheremo gli strumenti, le competenze e le strategie per organizzare al meglio il servizio di Consulenza Digitale a distanza.

Alla base del servizio ci sono le competenze relazionali del personale di vendita che dovrà apprendere le migliori tecniche di comunicazione e vendita on line.  

Non solo arma di difesa alle difficoltà attuali ma leva competitiva per sviluppare il business del tuo negozio

CONTENUTI
  • Le fasi del “nuovo” processo di vendita

  • Organizzare e gestire il servizio di Consulenza e Preventivo on line

  • Difendere i preventivi online e promuovere la successiva visita in negozio.

  • La formazione del personale di vendita per adeguare, adattare e sviluppare le tecniche di comunicazione telefonica e online

  • Il servizio di Preventivo online per attrarre nuovi clienti e in particolare modo coloro che sono in una fase di valutazione e hanno già altri  preventivi

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DOCENTI

Lorenzo Latour

Cell. 3383818071 – lorenzo.latour@latourarredo.it

Italo Branca

Cell. 3920402952  – italo.branca@gmail.com