Comunicare e vendere online
Da soluzione per l’emergenza a strumento di sviluppo del business
ON DEMAND: rivedi la registrazione del webinar
COSTO: gratuito
Nel webinar indicheremo gli strumenti, le competenze e le strategie per organizzare al meglio il servizio di Consulenza Digitale a distanza.
Alla base del servizio ci sono le competenze relazionali del personale di vendita che dovrà apprendere le migliori tecniche di comunicazione e vendita on line.
Non solo arma di difesa alle difficoltà attuali ma leva competitiva per sviluppare il business del tuo negozio
CONTENUTI
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Le fasi del “nuovo” processo di vendita
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Organizzare e gestire il servizio di Consulenza e Preventivo on line
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Difendere i preventivi online e promuovere la successiva visita in negozio.
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La formazione del personale di vendita per adeguare, adattare e sviluppare le tecniche di comunicazione telefonica e online
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Il servizio di Preventivo online per attrarre nuovi clienti e in particolare modo coloro che sono in una fase di valutazione e hanno già altri preventivi
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DOCENTI
Lorenzo Latour
Cell. 3383818071 – lorenzo.latour@latourarredo.it
Italo Branca
Cell. 3920402952 – italo.branca@gmail.com